Dormi piccolo amore ... dormi sereno ... noi tutti .. ti ameremo sempre .... sai che chiedo sempre al Signore ... nel dolore .. di privarmi della memoria ... ma poi ... la ricerco spasmodicamente ... vivo del passato ... il futuro .. mi serve solo perchè passando quanto prima lo diventi ... il passato ... e ricordare e ricordare .....
Massimo ..Valeria e la tua famiglia Andrea Manuela e Matilde ....
Alle 1.30 di stanotte 1 agosto 2011 Kjan ...aggredito e ucciso nel paradosso della sproporzione dimensionale da un pappatacio...irrilevanti i dettagli del prodursi di un dolore cosi grande e intenso .
Il pianto di Raffaele amato compagno assieme a Patrizia Gabriele e Chiara ..si è fuso nella mia sofferenza giocoforza silente ...
Tanto desiderato .. e ora .. ben incastonato in tutti i cuori che lo hanno amato come una gemma della corona ferrea ... li resterà per sempre ..
Inizio a pensare che quando toccherà a me .... e se a Dio piacendo avrò la fortuna immensa di rincontrarli tutti .. passerò l'eternità ad accarezzare cani piuttosto che a non abbracciare umani...giacchè questo pare il mio destino ..
Ciao piccolo ...
ps
Mi permetto di allegare una immagine che mi è cara e non listata a lutto .. quella era l'espressione della vita .. spero a Raffaele e Fam non dispiacerà .
Oggi 28 luglio 2011 tu ..... il tuo "corpo" vi siete fermati .. in questa vita ... Quanto dolore ...il tuo ... Quanta malinconia la mia nel ricordarti da oggi e finchè avrò vita ... Ti bacio come sempre .. abbi cura di te ovunque tu sia ..
Lino Gisella Martina Giulia .... avete dato tutto .. si è tentato tutto .. non si è potuto nulla ...aveva un gran cuore e ora riposa al sicuro nei vostri ...cuori .. Ha avuto amore cure attenzioni e gioia ... e io ho gioito per questo .. resta il dolore incancellabile ogni volta che una gemma del diadema si stacca ... rilucerà altrove ne sono certo ...
Gianni Mariangela Alessia Claudio Lorenzo Tommaso e Francesca non resta che ....ora ..... chiudere anche questo libro .. la cui parola fine non avremmo mai voluto leggere ..
Vi vogliamo bene tanto quanto ne volevamo a Lei .
Per sempre nel cuore
+25 Luglio 2011+
Amaro e cattivo il destino che il 13 aprile 2011 per mano imperita ....strappa Hidalgo a e da questa vita ... 5 mesi .... 5 anni ... 50 anni o 500 non è mai .. il momento per "andare" .....Ma se tutto ciò accade perchè nell'ordine naturale delle "cose" .. comprime il nostro sentire e genera un tipo di dolore ... Di contro quando avviene per l'inettitudine o la "colpa" di terzi .. ecco che accettare diventa .. complesso e difficle .. Si immagini la gioia e la serenità che questo cucciolo aveva portato nella vita della sua compagna .. ecco ora si immagini .. lo smarrimento la rabbia e la malinconia ... Nulla che non si conosca forse per sentito dire .. Viverlo .. non facile ...
Ha avuta ancorchè breve ... una infanzia gioiosa e colma d'amore .. questo suo sguardo non lascerà mai la nostra sfera affettiva ...Lisa ... lo ha in se .. come un elemento fisiologico .. e "parfois" ... lo piange ..
Una carezza leggera come un vento da sud ...
Oggi 12 gennaio 2011 alle 10 , 20 Brigante detto "GUATO" ha completato il suo ....percorso in questa vita ...
Chi l'ha conosciuto ..... sa ....!
Chi no ..... ha mancato un appuntamento con una storia bellissima .
Ringrazio da qui quanti hanno voluto o vorranno ...rammentarlo ...
E' sempre più difficile ..!!
22/7/1997 * 12/1/2011
PERDONA LA MIA MANO PER OGNI VOLTA IN CUI NON E' STATA UNA CAREZZA ... PERDONA LA MIA VOCE PER OGNI VOLTA IN CUI NON E' STATA UN SUSSURRO.. PERDONA ME .. PER OGNI VOLTA IN CUI NON SONO STATO DEGNO DELLA TUA SILENTE IMMENSITA' .
"ARDITO" .. STASERA HA FINITO IL SUO PERCORSO IN QUESTA VITA .. SERVIVA UN ANGIOLETTO CORSO NERO .. IN CIELO A DIRIMERE QUALCHE .. PASTICCIO E COSI ......... IL BIRBANTE.. HA LASCIATO NEI PASTICCI ...... ME .. QUI!! .L'HO BACIATO TANTO