Nuovo stemma dell'allevamento. Clicca per ingrandire

Ethical
Breeder
Award for

Cane

Corsos

Top Website
for
Cane

Corsos

CONDIVIDI I CONTENUTI DEL MIO SITO

free counters

NEWS

MIORELA CLICCA PER INGRANDIRE
MIORELA CLICCA PER INGRANDIRE
RONIN CLICCA PER INGRANDIRE
RONIN CLICCA PER INGRANDIRE
MURGIA DETTA "LUNA"
MURGIA DETTA "LUNA"
TAIGA DA THOR E SIRIA 7 MESI
TAIGA DA THOR E SIRIA 7 MESI
KANT DA GUATO E KALI 5 MESI
KANT DA GUATO E KALI 5 MESI
ETTORE DA IAGO E SIRIA
ETTORE DA IAGO E SIRIA
MEDEA
MEDEA
ACHILLE   da Graal e Kali
ACHILLE da Graal e Kali
Segnalato da dogsitter.it
Commenti: 166
  • #166

    Beniamino Della Bruna (mercoledì, 02 novembre 2016 03:41)

    Caro Massimo,
    Ricordo ancora come fosse oggi il nostro primo incontro virtuale su uno dei più famosi forum che trattavano di Cane Corso circa 12 anni fa...
    Quando ti chiesi per la prima volta in privato consigli sulla salute del mio primo Cane Corso, che tra l'altro non era neanche un cane che proveniva dal tuo allevamento. Da quel giorno sei sempre stato disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte rispondendomi e consigliandomi su qualsiasi argomento che ti avessi posto.
    Nel tempo nacque un'amicizia sincera nonostante non ci fossimo mai stretti la mano di persona.
    Ho potuto incontrarti l'anno scorso nell'occasione del Seminario sul Cane Corso che hai organizzato ad Aosta, e ho avuto il piacere di poter conoscere anche Valeria, una Donna con un'animo dolce e con un amore immenso verso i vostri Cani.
    Da quel giorno la nostra amicizia si è consolidata.
    Mi hai concesso di vedere i tuoi Cani in Allevamento, dei veri Cane Corso, privilegio che concedi a poche persone, dimostrandomi la tua fiducia.
    Voglio ringraziarti ancora una volta per quella notte di 2 anni fa, quando ti chiesi cosa avesse il mio povero ATOS, e tu grazie alla tua conoscenza Veterinaria ed esperienza hai fatto in modo di poter salvargli la vita con una "diagnosi" telefonica a distanza.
    (Torsione dello stomaco)
    Ho avuto in questi anni il piacere di seguirti e di seguire il tuo lavoro, apprezzando giorno dopo giorno, cucciolata dopo cucciolata la tua serietà è competenza.
    A Luglio di quest'anno mi hai sostenuto nel momento più doloroso nella perdita del mio Compagno ATOS
    Finalmente ad Ottobre mi hai concesso l'onore ed il piacere di portare a casa uno dei tuoi cuccioli, un figlio di GRISO ed ENOLA...
    DUX, un cane che dal primo giorno mi ha sorpreso, a 2 mesi rispondeva già al suo nome (merito di Valeria?)
    Oggi a 3 mesi di vita si dimostra già predisposto alla guardia e all' obbedienza, molto docile e affabile con i miei 2 bambini, per niente timoroso è sicuro di se...forse anche troppo, ma d'altronde mi avevi avvertito a cosa andavo incontro.
    Proprio oggi a distanza di neanche un mese dal giorno che mi hai affidato DUX, ho ricevuto il Pedigree speditomi dall' ENCI tramite raccomandata.
    Sono rimasto piacevolmente molto sorpreso nel constatare la celerità nello svolgimento di questa pratica.
    Guardando gli antenati del mio cucciolo ho notato i
    "Grandi nomi" che ha alle spalle, oltre a BRIGANTE detto GUATO, IAGO, BLITZ, CREUSA da parte di madre ENOLA.
    Il padre GRISO, proviene da Sangue dell'Antico Cerberus e il nonno da parte del padre è WORLD CH...oltre agli altri antenati che vantano tutti dei titoli di CH...sono senza parole.
    Sono molto fiero di questo cane.
    Ti auguro che tu possa negli anni che verranno continuare a dedicarti a questa tua passione, salute permettendo, perchè tu nell'arco della tua carrierAdi Cinofilo hai fatto molto per la salvaguardia del
    CANE CORSO ITALIANO.
    Ti sei dedicato Anima e Cuore nel portare avanti il tuo progetto di selezionare cani SANI e ORTOGNATI, cosa che lasciamelo dire ti è riuscita benissimo.
    Continua così, avanti per la tua strada.
    Tu non puoi stare senza questa razza, questa razza non potrà mai stare senza di te.
    GRAZIE AMICO MIO.

  • #165

    Saverio (venerdì, 23 settembre 2016 10:47)

    Complimenti. Complimenti. Complimenti. Da tempo cercavo spiegazioni sull'ortognatismo del cane corso. L'articolo ( ma non è un articolo, bensì una dettagliatissima analisi)è stupendo. Finalmente mi son levato, grazie a Lei ed alla sua passione, i dubbi che avevo in merito. Complimenti ancora.

  • #164

    GIOVANNI,PATRIZIA,FRANCESCO (lunedì, 08 agosto 2016 12:34)

    (incontro con MASSIMO & VALERIA sabato 6/8 2016)
    Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per l'accoglienza ricevuta.
    Il destino talvolta crudele, ma si sa, questa è la vita, ti riserva anche sorprese che aprono il cuore, ti permettono di riscoprire, condividere momenti emozionanti carichi di esperienza vissuta con persone come VOI. Le ore trascorse assieme sono volate, ma quello che abbiamo condiviso rimarrà sempre vivo in noi.
    Abbiamo ammirato i vostri " angeli custodi " ENOLA, APPIA, MABROUK e i teneri cuccioli........BELLISSIMI!!!!!
    In loro c'è forza fierezza potenza ma...anche tanto amore ricevuto da Voi. Consigli amorevoli esperienze di anni ci avete condiviso per un Vostro e nostro amore verso il CANE CORSO. Ci siamo resi conto che tanto abbiamo da camminare......
    Massimo, Valeria, avete visto che scherzo ci ha fatto la Nostra indimenticabile cucciolotta SORAYA ....ha fatto si che nascesse una amicizia fra noi e Voi.
    A presto
    un abbraccio
    Patrizia Giovanni Francesco


  • #163

    Errico (mercoledì, 09 marzo 2016 22:13)

    Sig. Massimo. Ho avuto modo di leggere il suo articolo sul prognatismo del cane Corso. Sono pienamente d'accordo con lei. La esorto a continuare la sua strada, il corso non ha bisogno di medaglie e coppe.
    Ma di allevatori come lei. Le sto scrivendo dalla provincia di Lecce.
    Dove non dovrebbe essere difficile vedere qualche cane Corso.
    Infatti io ne ho avuto uno: LIO 2 anni e otto mesi. ortognato, fuori misura, no pedigri, no figlio di campioni ma il nostro secondo figlio.
    Cresciuto in casa con noi, in pratica la mia ombra. Non c'è piu' .
    25 giorni fa è morto (rottura orta) stava giocando...
    Ancora oggi scendo di casa con l'illusione di poterlo trovare o rivedere invece alla fine torno a casa deluso. E' straziante. Passo le serate sul computer a guardare foto e video di Corsi ed è cosi' che ho trovato il suo sito. Non sono ancora pronto per un altro Corso. Ma sappia che lei è l'unico a cui abbia scritto. Anche se si trova cosi lontano.
    Ps. Bellissima la preghiera del corso.

  • #162

    Francesco (sabato, 28 marzo 2015 20:03)

    Oggi ho passato una mezza giornata in compagnia di Massimo e Valeria. Un'esperienza fantastica che consiglio vivamente di fare a chi ama il CORSO.
    Passione, professionalità, competenza,cordialità... e molto altro.


    Today I spent half a day there and it was stunning. Passion, professionalism, competence and last but not least friendliness....this is IL CORSO DELLA VITA by Massimo & Valeria Maschio. For those who love CORSO, I sincerely advise you to visit this breeding farm.

    All the best to you

    FD

  • #161

    pasionata (venerdì, 27 marzo 2015 13:21)

    Un'infinita tristezza oggi mi riempie il cuore a leggere di Siria.....anche se non l'ho potuta vedere di persona sapevo quanto e cosa fosse e avevo seguito le ultime vicissitudini di questo inverno.
    Non ho parole da pronunciare nè altro che possa colmare questa enorme perdita, ma invio il mio più caldo abbraccio che possa essere di conforto a voi, e soprattutto a te Massimo, in ricordo della tua splendida creatura.
    Con sincero rammarico e affetto,
    Marcella

  • #160

    Rossella (martedì, 24 marzo 2015 12:39)

    Anche la piccola Asia vive nel mio cuore..lei che era un'anima troppo gentile per restare su questa terra..non verrà mai dimenticata!! Un giorno, 1 anno o 10 anni non fanno la differenza quando l'amore pervade la tua anima..un cane corso è per sempre. Grazie Massimo, bellissimo il sito e ancora di più lo è la tua passione per una razza tanto antica quanto gloriosa.

  • #159

    Rossella (martedì, 24 marzo 2015 11:36)

    Il 24 dicembre 2010 la mia dolce compagna di un viaggio inaspettato e meraviglioso ha lasciato questo strano mondo. A più di 4 anni di distanza manca sempre come l'aria..guardare le immagini del sito mi commuove e qualche lacrimuccia riesce a prendere il sopravvento. Ira era un bellissimo cane corso, gentile, coraggiosa e coccolona, fedelissima alla sua famiglia..così come ogni cane corso sa essere. Mi rende felice vedere le nuove generazioni e il cerchio della vita che continua..ringrazieró per sempre Massimo per l'amore che ha regalato alla mia esistenza..mi sarà eternamente caro! Ira è sempre qui ad un passo dal cuore..manca tanto ma sn sicura che una delle stelle più belle del cielo è tutta sua.

  • #158

    Rossano (domenica, 22 marzo 2015 20:20)

    Sono contento di ritrovare il sito dopo aver letto circa vent'anni fa le sue considerazioni su questa magnifica razza ed in particolare sulla dentatura ortognata, che anch'io considero un dovere morale nei confronti del cane.

  • #157

    pasionata (martedì, 17 marzo 2015 15:14)

    Leggo con gioia la recente notizia dell'unione tra Miorela e Griso! Attendiamo trepidamente che tutto proceda per il meglio per ammirarne i frutti.
    Buon lavoro.

  • #156

    Olga (lunedì, 16 marzo 2015 14:13)

    Salve! Complimenti per il vostro sito e il vostro lavoro che è molto utile. Se avete bisogno dell'attrezzatura professionale per i vostri bellissimi cani posso aiutarvi. Vi auguro buona fortuna e buon lavoro! Cordiali saluti!
    Olga, Fordogtrainers-Italia.
    Il nostro sito in Italia: www.fordogtrainers.it

  • #155

    Luca (giovedì, 05 febbraio 2015 16:18)

    Volevo solo farle i più sinceri complimenti per come ha deciso di descrivere ed affrontare la questione dell'ortognatismo. Davvero sentiti complimenti. Se un giorno avrò un cane corso spero davvero possa essere uno dei suoi.

  • #154

    Claudio Vasta (martedì, 04 novembre 2014)

    Grande onore di vedere l'immaggine del nostro piccolo Nilo sulla tua pagina, avere finalmente dopo parecchi anni una delle tue amate creature.
    Un sentito abbraccio a te e Valeria

  • #153

    patrizia auriemma (domenica, 05 ottobre 2014 15:38)

    Salve Massimo sono stata a trovare Elios , che dire, è semplicemente MERAVIGLIOSO , contento, sereno, così piccolo e così potente, meraviglioso. Non vedo l'ora di tornare a trovarlo . Voglio ringraziare Lei , la signora Valeria e la moglie di Raoul per avergli permesso di realizzare questo sogno . E poi ci voleva un Vero Corso da queste parti.
    Patrizia

  • #152

    Salvatore Iozzia (martedì, 19 agosto 2014 14:51)

    Carissimi Sig. Massimo Maschio e Signora Valeria Maschio con entusiasmo mi tengo continuamente informato, tramite il sito, dei bellissimi compagni con cui avete il privilegio di condividere la vostra vita. Grande ammirazione per la dedizione, l'Amore e la passione. Ancora complimenti.

  • #151

    lucio farina (lunedì, 07 aprile 2014 00:18)

    Caro Sig. Maschio , è sempre un piacere sfogliare la vostra galleria .
    Ho avuto modo di toccare e ammirare uno dei suoi soggetti Yuma dell amico angelo riva , gran cagna di forte tempra e struttura .
    Vedo le sue foto e penso il corso esiste ancora .
    Complimenti , spero di aver al più presto un corso targato massimo maschio .
    Saluti lucio

  • #150

    Alessandro (lunedì, 31 marzo 2014 17:34)

    Ogni volta che scorro queste pagine è sempre un emozione...siete due persone spettacolari e avete tutta la mia stima!!! Continuate così, anche se difficile...un abbraccio

  • #149

    Matteo (sabato, 29 marzo 2014 19:28)

    Sempre bello passare di qua .. Non ci si stanca mai di scorrere le foto!!
    Ciao Massimo, ciao Valeria

  • #148

    emilio (sabato, 29 marzo 2014 18:10)

    ciao massimo ciao valeria vedo ora il sito aggiornato molto bello. colgo l occasione per ringraziarvi di averci dato la possibilità di condividere la vita con il nostro splendido ken.buona continuazione e buon lavoro

  • #147

    Carlo (venerdì, 28 marzo 2014 18:37)

    Caro Massimo, cara Valeria, con grande piacere accedo al sito, come rinnovato e rivisto.
    Bellissime le fotografie, toccanti i commenti.
    Siete una pietra miliare nella storia del Corso, e non solo.
    Vi abbraccio, con tutto l'affetto che provo.
    Carlo

  • #146

    Katja e Giovanni (mercoledì, 11 dicembre 2013 14:34)

    Giovanni ed io vogliamo spendere pubblicamente due parole in favore di Massimo Maschio intanto perchè vogliamo che sappia quanta stima abbiamo nei suoi confronti sia come allevatoer che come persona e poi perchè potrebbe essere di aiuto ad altri, magari in difficoltà nella scelta dell'allevamento, al quale affidarsi per l'adozione di un cucciolo di cane corso.
    Oltre all'incontestabile bellezza dei suoi cuccioli, con pieni voti appartenenti alla razza di "CANE CORSO", vogliamo ringraziarlo perchè lo anima una passione che lo porta a seguire i suoi cani come "figli" sempre nella vita anche a distanza di anni, proprio come un papà.
    E' sempre presente di giorno e di notte quando hai bisogno di lui.
    Ti aiuta, ti educa, ti insegna.
    E' una persona intransigente sulle sue scelte ma che si comporta coerentemente con esse.

    E' un'allevatore che non tratta gli animali come merce e non sparisce una volta ceduto il cucciolo.
    E' raro quanto bello trovare ancora una persona che crede nei valori e lo dimostra nei fatti con correttezza e trasparenza.

    Senza alcun altro fine....GRAZIE!

  • #145

    Valeria Ghiraldini (martedì, 12 novembre 2013 16:27)

    Carissimo Graal .... il ricordo di averti avuto e' struggente .... quello di averti lasciato andare sei anni fa è lacerante .... riposa in pace ... cuore mio ...

  • #144

    Marco (domenica, 06 ottobre 2013 14:08)

    Cari Massimo e Valeria, che dirvi? Siamo rimasti colpiti dalla passione, la conoscenza e la dedizione con le quali avete dato vita ad un allevamento di cani corso straordinario. Non dimenticheremo mai i vostri consigli e la piacevole giornata di ieri. Per fortuna c'è ancora della gente seria che ha a cuore principalmente la vita dei propri cani e il rispetto e l'onesta' nei confronti di chi, come noi, si è innamorato del Cane Italiano per eccellenza (per storia e tradizione).

    Grazie di cuore!

    Marco e Chiara

  • #143

    Angelo (domenica, 22 settembre 2013 20:06)

    Cara Valeria, caro Massimo,
    una capatina su questo spazio di cinofilia vera è sempre un grosso piacere. Sperando che possa fungere non solo da galleria di immagini, ma anche da ispirazione per chi legga, per il bene del Corso e della cinofilia..
    Un saluto e un abbraccio

  • #142

    Antonio G. (venerdì, 09 agosto 2013 18:38)

    Salve Massimo, la nuova veste grafica del sito è veramente bella; molto ben curata nei particolari e nelle voci, rende esaustivo l'excursus di un 'grande mondo': quello dei protagonisti dello stesso, ovvero i tuoi magnifici Corsi, che, affascinando, restano, spero tu non me ne voglia, i 'veri gioielli' da ammirare. Un caro saluto unito ad un abbraccio benevolo! A.G.

  • #141

    Matteo (venerdì, 09 agosto 2013 16:28)

    Ciao Massimo, ciao Valeria...che dire...è sempre un piacere scorrere queste pagine e leggere le vostre parole..!
    Piacevole anche il restyling grafico del sito, bel lavoro..
    Un caro saluto, Matteo

  • #140

    Nicola (giovedì, 01 agosto 2013 21:21)

    Ciao Valeria, ciao Massimo,
    Volevamo ringraziarVi per la squisita ospitalità di sabato scorso e per l'esaustiva panoramica sulle peculiarità e caratteristiche di questa magnifica razza. Ogni istante condiviso trasudava passione, amore, studio, buon senso ed intelligenza nell'affrontare le tematiche relative alla convivenza con un Compagno di tale spessore. So che ci vedremo ancora e pure presto.
    Ancora grazie, un abbraccio,
    Yann, Solange e Nicola

  • #139

    Stefania (lunedì, 29 luglio 2013 11:38)

    Buongiorno , ogni tanto vengo a vedere il vostro sito, cucciolosi stupendi. Concordo assolutamente sul prognatismo , possono dirmi quello che vogliono per me rimarrà sempre una patologia. Non mi resta che farvi i complimenti e sperare, quando sarà il momento, di venirvi a trovare per un cucciolo. Ciao

  • #138

    Francesca (lunedì, 08 luglio 2013 23:14)

    Ciao Massimo, in questi 2 mesi spesso abbiamo visitato il tuo sito ma questa volta ti lasciamo due righe.. ti facciamo i nostri complimenti, per l'amore e la passione che hai per questi splendidi cani! un caro saluto Francesca e Fabio

  • #137

    Graziano (martedì, 02 luglio 2013 13:07)

    Carissimo Massimo, che dire?
    La tua selezione è il top.....da sempre!!!
    ciao

  • #136

    jason (martedì, 07 maggio 2013 12:55)

    Ciao, mi chiama Gongdu Wang. Sono cinese. Sono appassionato dal cane corso. Ho un allevamento di cane corso in Cina. Arrivero' in italia a 29/07 a comprare i cani. Vorrei visitare il suo allevamento. Prima di che vorrei communicare bene con lei tra E-mail o telefono. Voglio comprare in italia perche' i appassionati cinesi vogliono possedere il cane corso italiano originale. Voglio importare il cane di sangue pura originale. Ci saranno tante collaborazioni in futuro. il cane corso che voglio comprare e' cosi: 1. maschile o feminile tra 8 mesi e 3 anni. 2. di colore nero puro, anche le zampe devono essere nere. 3. avere qualifica o certificato di pedigree. ha partecipato le competizioni. il cucciolo deve essere tutto nero anche le zampe. Gongdu Wang
    Jason.wg@126.com

  • #135

    Giuseppe (martedì, 18 dicembre 2012 09:58)

    buongiorno. Ho un cucciolo di cane corso e volevo fargli una cuccia nel giardino, saprebbe dirmi le misure?
    Considerando che vivo a cipro dove il clima e' molto mite tutto l'anno non credo che la cuccia abbia bisogno di coibentazioni.

    la ringrazio
    saluti

  • #134

    Angelo (lunedì, 15 ottobre 2012 15:59)

    In una giornata uggiosa d'autunno le immagini di questo sito e il ricordo dei momenti condivisi con il titolare dello stesso sono un'ottima medicina:-).
    Un saluto a te e a Valeria! Angelo...e Uma!!

  • #133

    vincenzo (venerdì, 12 ottobre 2012 12:58)

    Che bel cane "nala".....mi domando come faccia a far venir fuori questi soggetti: i corsi rustici che ho visto erano soggetti pesanti e sgraziati, quelli moderni....si sa. Complimenti.

  • #132

    Laura (mercoledì, 29 agosto 2012 16:47)

    Buonasera,
    vi faccio i complimenti per il sito e perchè sono felice che ci siano persone che condividono e promuovono la passione per i corsi veri, come il nostro Ozzy! Abbiamo alcuni amici che hanno acquistato cani corsi corrispondenti alle nuove mode (piccoli / prognati) e dopo aver visto crescere il nostro cane e i loro cani insieme, si sono accorti di avere fatto un grande errore quando hanno visto quanto il nostro fosse più bello, ma soprattutto quanto fosse meglio anche nel carattere: il nostro fiero, calmo, sicuro di se, amorevole coi padroni ma dominante coi cani, i loro paurosi e schivi con tutti. Spero che anche lo standard di razza verrà un giorno riscritto prima di rovinare del tutto la razza come stanno facendo tanti allevatori da queste parti.
    Un saluto a tutti

  • #131

    Saverio (lunedì, 27 agosto 2012 20:29)

    Complimenti sign. Massimo ha dei cani davvero stupendi,a me piacciono molto i corsi grandi e dall'aspetto rustico,come quelli di una volta,non i mezzi boxer che si vedono in giro oggi,col rispetto per i boxer,visto che ne ho pure uno.
    Se dovessi prendere un Corso in Italia,lo prenderei da lei.

  • #130

    bpcar (martedì, 14 agosto 2012 09:29)

    Ciao Massimo, sono Matteo ci siamo già sentiti su facebook, ma non posso non farti i complimenti anche qua.
    Come ti ho gia detto finalmente ho trovato un'allevatore che vuole riportare alle origini la razza dei nostri magnifici cani.
    Complimenti davvero e la compagna per Ettore non può non essere una cucciola del tuo allevamento anche se dista un pò di Chilometri da Ferrara.
    Un saluto
    Matteo

  • #129

    Lisa (venerdì, 06 luglio 2012 14:58)

    Organizzare un Seminario per il Corso ad Aosta assieme a degli amici e amanti di questa splendida razza, nella cornice delle montagne che hanno visto nascere il mio cucciolo, è stata per me un'emozione grandissima!!!
    Sono stati due giorni meravigliosi, che hanno visto come protagonisti il Corso e la passione dei suoi compagni di vita.
    Vedere lavorare questi splendidi esemplari è stata una gioia per gli occhi e per il cuore perchè per noi è stata l'ennesima conferma che questo cane versatile si sa adattare ad ogni situazione in modo eccelso: dal lavoro col bestiame che è praticato da alcuni Corsi tutt'oggi in Valle d'Aosta e in altre regioni d'Italia, fino all'attività sportiva con l'ottenimento di ottimi risultati conseguendo i brevetti IPO, passando per l'attività di guardiano delle mura domestiche e di compagno di giochi attento e premuroso nei confronti dei bambini.
    Non è vero che al giorno d'oggi il Corso ha perso la sua funzione ... anzi!! Questi cani sono incredibili ... e ne abbiamo avuto ampia dimostrazione in queste due giornate!!
    Voglio ringraziare chi ha reso partecipe questa manifestazione, gli organizzatori e i partecipanti a 2 e a 4 zampe e Andrea Momi, figurante e addestratore che ha condotto le lavorazioni sui cani; inoltre ringrazio Massimo Maschio per aver messo a disposizione la sua competenza e per aver accettato di presenziare alla manifestazione assegnando il 1° Memorial Guato e il 3° Memorial Miura.
    Alla prossima!!
    Un saluto
    Lisa

  • #128

    Paola (mercoledì, 30 maggio 2012 08:41)

    Sig. Massimo complimenti, ha veramente grandi cani... i Corsi ''grandi'' lo sono a prescindere ma questi hanno una grandezza intrinseca, derivante anche da una selezione che guarda soprattutto a loro... Sono sicura che chi accoglierà nella sua famiglia un Corso del suo allevamento, sarà così felice del suo nuovo amico da poter dire ''anche per me... UN CORSO E' PER LA VITA''.

  • #127

    salvatore iozzia (giovedì, 10 maggio 2012 18:35)

    Sig. Massimo Maschio complimenti per i cani corsi Ortognati.
    E' un onore che in Italia ci sia un allevatore come lei che difende magistralmente questa razza dalle assurde ed insensate manovre politiche interessate che hanno spinto a creare una standard in cui qualcosa di non funzionale (prognatismo)viene esaltato.
    Ancora complimenti per la passione ed amore che traspare dalle sue righe. La ammiro, e spero di avere il piacere di conoscerla, e magari di essere "accompagnato" da un corso per la vita. I suoi cani sono stupendi.
    Salvatore Iozzia

  • #126

    massimo maschio (martedì, 27 marzo 2012 16:07)

    Questo il tracking del signore che qui sotto cosi carinamente esprime il suo disagio ...
    Chissà che presto ...non se ne parli vis a vis .
    Un saluto


    IP Details for 82.52.30.106

    This information should not be used for emergency purposes, trying to find someone's exact physical address, or other purposes that would require 100% accuracy. Please read about geolocation accuracy for more information.






    Quick Links:
    •General IP Information
    •Geolocation Information
    •Geolocation Map
    •Comments about this IP address

    General IP Information




    IP:

    82.52.30.106



    Decimal:

    1379147370



    Hostname:

    host106-30-dynamic.52-82-r.retail.telecomitalia.it



    ISP:

    Telecom Italia



    Organization:

    Telecom Italia



    Services:

    None detected



    Type:

    Broadband



    Assignment:

    Dynamic IP



    Blacklist:




    Geolocation Information



    Country:

    Italy



    State/Region:

    Toscana



    City:

    Rosignano Marittimo



    Latitude:

    43.4



    Longitude:

    10.4667

  • #125

    The Motherfucking Pterodatile (martedì, 27 marzo 2012 11:10)

    La prossima volta i testi falli scrivere ai tuoi cani :-)

  • #124

    Alek (mercoledì, 21 marzo 2012 13:03)

    Complimenti..per i Corsi...stupendi...per le parole che hai scritto...vanno dirette al cuore...per l'amore e la passione che hai per cio' che fai....

  • #123

    Lisa (giovedì, 23 febbraio 2012 14:03)

    Volevo complimentarmi per il meritatissimo traguardo raggiunto ... CENTOMILA VISITE al sito con più di DUECENTOMILA PAGINE VISTE!!!
    L'ennesima conferma che la passione, l'impegno e la costanza che tu e Valeria mettete nel selezionare e crescere questi meravigliosi esemplari di Corso sono apprezzati e riconosciuti da persone sparse in tutto il mondo!!
    Un abbraccio a entrambi ... e ancora congratulazioni ...

  • #122

    roberto (lunedì, 13 febbraio 2012 22:22)

    ciao,complimenti per la descrizione esatta del cane corso (non c'erano dubbi visto la tua grande professionalità).Sono il "compagno"di 03 corsi,ma visto che ho una passione e il posto per accudire questi angeli non escludo di aggiungerne un 4° .
    Richiedo tua amicizia in Fb. Ciao e a presto

  • #121

    Silvio Bruno ( Serg. Bruno) (domenica, 05 febbraio 2012 07:36)

    Sono un appassionato di questa razza non posso (per il mom. ) permettermi di accudirlo per vari mot. ma potrebbe rientrare nei miei progetti futuri!!
    Complimenti !! Ti ho trovato sulla pagina Face. della SMALP. Ciao Silvio

  • #120

    Gian Paolo (domenica, 29 gennaio 2012 17:34)

    ciao Massimo ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb,spero che l'accetti vorrei sapere qualcosa in piu del corso sono molto malato di questa razza,anche x vorrei prendermi un cuccilo grazie buone cose e scusami

  • #119

    Nives Valsecchi (giovedì, 26 gennaio 2012 09:15)

    Ciao...posso già iniziare questa e-mail dandovi del tu...??? Vi sento già Amici...Amici ke Amano con la A maiuscola animali ke danno tutto all'uomo...Mi presento : Siamo una famiglia della provincia di Como e abbiamo portato a casa un Corso femmina..Kira...ke è dolcissima ma navigando e capitando nel vostro sito sono rimasta estasiata dai vostri ke sono a dir poco meravigliosi...e pur non togliendo nulla alla mia piccola(ha 3 mesi oggi)mi accorgo ke i vostri sono Molto + grossi e mi sta venendo qualche dubbio...una curiosità...ma tutti i vostri corsi hanno le orecchie e coda tagliata...?xkè la nostra ci hanno detto ke è x legge proibito e non si può + fare?....avremmo il desiderio di e se possibile venire a trovarvi...anke xkè ho letto ke avete il cibo strutturato apposta x questi meravigliosi amici...e magari già ke ci siamo potremmo pensare x...un amico x Kyra...Attendo una vostra risposta x passare in vostra compagnia un oretta...Buona giornata e buone cose...Grazie

  • #118

    Carlo (martedì, 17 gennaio 2012 17:31)

    Massimo è un allevatore meraviglioso, come i suoi cani.
    Di una cortesia e professionalità incredibili.
    Ci ha trattato come amici, insieme a Sua moglie.
    Parla ai cani, agli uomini, ai cuori.
    Grazie davvero, Massimo.

  • #117

    daniela (lunedì, 09 gennaio 2012 13:23)

    passo da qui per augurarle un anno sereno e proficuo.
    non abbiamo dimenticato quelle poche ore trascorse con lei e i suoi magnifici cani.

    splendida cucciolata quella di Tiba e Bliz.
    spero presto di essere in grado di accogliere uno dei suoi cani.

    daniela & family

Libro degli ospiti