La storia del cane corso ? Non ne possiedo le chiavi ... molteplici peraltro ... e di eterogenea provenienza .. Ne consegue che mi asterrò dal produrre l'ennesima interpretazione abusiva ...accreditandola della verità . Può darsi il caso che io la conosca . Ma credo ormai la cronaca abbia soverchiato per ampiezza deteriore quanto proveniente dal passato recente o remoto che sia . Una cronaca che contraddistingue questo "mondo" come litigioso .. aspro ... arrogante.. diffamante ... ingiurioso .. privo delle seppur elementari forme di rispetto . Ecco con un attualità di tal fatta imbrattare il passato ..non sarà un gesto che si potrà dire essermi appartenuto .
Lascio volentieri ai nuovi o vecchi "PADRONI" del verbo .. la "relata refero" sui trascorsi ...Io di per me continuerò a far parlare i cani ..
Segnatamente a quanto è esistito su questo spazio sino ad oggi 20 marzo 2012 posso dire che era un testo prodotto da uno "scriba" .. ben pagato che nell'onorare il contratto verbale stipulato all'atto dell'incarico affidatogli di "costruire" il "vecchio" sito ... interpretando il mio pensiero presentandomi le opportune bozze di redazione prima della pubblicazione ha redatto quanto spettantegli per dovere contrattuale .. e debitamente da me approvato .
Mai conosciuto un mercenario autore di alcunchè se non della propria autobiografia .. ove decidesse di scriverla ma per quella redazione .. occorrerebbe un grande specchio .. e il coraggio di rimirarvisi ..